Tradizioni e cultura
Nel 1803 fu fondato il Cantone di San Gallo da 12 paesaggi. A seconda della regione, si praticava l'agricoltura, l'allevamento e l'allevamento di bestiame da latte o si lavorava per l'industria tessile urbana. Questo ha dato origine a una varietà di tradizioni.
Molte di queste tradizioni sono state anche modellate da influenze religiose.
Il quartiere abbaziale di San Gallo nuova finestra era un importante centro spirituale dell'Occidente europeo. Grazie alla sua ricchezza architettonica con la cattedrale barocca e al notevole patrimonio di manoscritti originali, è patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Nel XIX e XX secolo, anche il Cantone di San Gallo divenne famoso in tutto il mondo per i suoi ricami.
Al giorno d'oggi, la gente associa il cantone di San Gallo all'OLMA, nuova finestra all'Openair St.Gallen nuova finestra e al famoso bratwurst di San Gallo nuova finestra.
- Il Klangwelt Toggenburg nuova finestra offre attività di cultura musicale nella Svizzera orientale. Tra questi, lo jodel naturale, la benedizione alpina, le campane come elementi della cultura alpina e il dulcimer come strumento a corde dai toni naturali nella musica da ballo.
- Canto di canto nuova finestra
- Musica popolare nell'Appenzello e nel Toggenburgo nuova finestra
- San Gallo all'aperto nuova finestra
Fasnacht è anche chiamato la 5a stagione.
Durante questo periodo, le città e molti comuni residenziali in tutta la Svizzera si trasformano in un festival colorato. Ci sono sfilate con musica Guggenmusik , bambini e adulti si travestono e tutto è pieno di coriandoli.
- Carnevale nella città di San Gallo nuova finestra
- Scultura in maschera e carnevale a Sarganserland nuova finestra
- Röllelibutzen in Altstätten nuova finestra
Tra queste, le Alpaufzüge , i tradizionali mercati del bestiame e i Chilbis o la Alpsegen e altre tradizioni:
- Giro dell'Appenzello e dell'Alpe del Toggenburgo nuova finestra
- Pittura contadina nuova finestra intorno al Säntis
- Alpsegen nel Sarganserland nuova finestra
- Rheintaler Reinholzen nuova finestra (Video)
- Selleria alpina nuova finestra
- Intaglio alpino nuova finestra
- OLMA: nuova finestra OLMA è la più grande e popolare fiera pubblica della Svizzera. Si svolge ogni anno nel mese di ottobre con argomenti di agricoltura e nutrizione. Ci saranno una mostra di animali, dimostrazioni di animali, spettacoli speciali, stand informativi, mostre di prodotti e intrattenimento musicale nei ristoranti OLMA.
- OLMA: nuova finestra OLMA è la più grande e popolare fiera pubblica della Svizzera. Si svolge ogni anno nel mese di ottobre con argomenti di agricoltura e nutrizione. Ci saranno una mostra di animali, dimostrazioni di animali, spettacoli speciali, stand informativi, mostre di prodotti e intrattenimento musicale nei ristoranti OLMA.
- Festa dei bambini di San Gallo nuova finestra: La Festa dei bambini di San Gallo è una festa popolare comunale che i bambini celebrano insieme ai loro genitori, nonni e amici. Gli scolari delle scuole comunali sfilano per la città in abiti festivi e si esibiscono in spettacoli. Il festival si svolge ogni 3 anni.
- Cultura del libro di San Gallo nuova finestra: La produzione di libri ha una tradizione secolare, soprattutto nella città di San Gallo. Le biblioteche ospitano un tesoro storico di manoscritti artistici e meravigliosi esempi delle prime tecniche di stampa, oltre a importanti collezioni di design librario contemporaneo.
- Paese tessile Svizzera orientale nuova finestra: L'alta moda, i tessuti e i pizzi del Cantone di San Gallo sono presentati sulle passerelle di tutto il mondo.
- Ricamo a macchina San Gallo nuova finestra: Ancora oggi, San Gallo è conosciuta come la città tessile.
- tutti gli eventi nella città di San Gallo nuova finestra
- Il Ragaz può sopportare a Bad Ragaz
- Oberrieter Eierlese in Oberriet
- Usanze del fuoco e della luce: il Funkensonntag, il Kaltbrunner Kläuse o il Flawiler Lägelisnacht